Tecnica wrapping. Personalizza il tuo condizionatore.

Tecnica wrapping: dalle auto ai climatizzatori

La tecnica wrapping, nasce per rinnovare e cambiare colore delle nostre auto, moto, camion, ecc., ma oggi l’innovazione ha portato ad utilizzare la tecnica wrapping anche per personalizzare il tuo climatizzatore domestico e/o commerciale.

Oggi, quasi tutti in casa hanno almeno un climatizzatore, per non parlare delle aziende o degli uffici che ne fanno un uso fondamentale nelle loro attività sia d’inverno che in estate. Come tutti sappiamo, l’italiano ci tiene molto al design ed esteticamente il climatizzatore non è mai stato molto apprezzato per la sua semplicità di forme e colori. Questa tecnica decorativa viene incontro alle necessità estetiche di tutti. Pensiamo ad esempio ad un’abitazione appena ristrutturata o semplicemente alla nostra abitazione; vorremmo che anche il condizionatore sia in sintonia con il nostro stile. E questo può essere senz’altro valido anche per gli uffici. Adeguare i nostri climatizzatori ai nostri gusti estetici e allo stile scelto per le nostre abitazioni e uffici.

Per questi motivi la tecnica wrapping sta diventando sempre più conosciuta in Italia perché può personalizzare il nostro climatizzatore a nostro gusto e piacimento.

La tecnica wrapping, decora il climatizzatore con una pellicola

La tecnica wrapping è sicura ed efficace e personalizza il tuo climatizzatore attraverso l’utilizzo di pellicole adesive particolari, applicate da un tecnico esperto. Oggi quindi, trovate pellicole utilizzate per la tecnica wrapping in ogni colore e con motivi diversi per decorare il vostro condizionatore come più vi piace. La manutenzione del condizionatore al quale è stata applicata la tecnica trapping è molto semplice: possiamo lavare il condizionatore con una spugna morbida appena bagnata utilizzando poco sapone, l’importante è non  lasciare residui di sapone sulla pellicola. Il costo dell’applicazione della tecnica wrapping è inferiore alle classiche verniciature, sconsigliate ovviamente per la salute, nel caso dei climatizzatori, inoltre la durata delle pellicole è di media 5 anni ma se volete cambiarla prima o volete far tornare il condizionatore al colore originale, basterà rimuovere la pellicola applicata ed il climatizzatore riavrà il suo aspetto precedente.